venerdì 8 agosto 2014

Outfit #1: Pin-up style

Ciao ragazze/i!!! Eccomi qui ad inaugurare una nuova sezione dedicata agli outfit, ovvero a come interpreto io lo stile e l'espressione di noi stesse/i per mezzo dell'abbigliamento.. e di come piace presentarmi agli altri sulla base di ciò che mi valorizza, dell'umore e dell'occasione..

Come noterete non sono certo una ragazza dalla taglia 40 o 42.. ma uno dei motivi principali per il quale ho deciso di "mettermi in gioco" é il fatto che noi fanciulle con qualche chiletto e curva in piú, spesso non ci accettiamo, addirittura talvolta ci detestiamo, ma soprattutto non riusciamo VOLERCI BENE davvero.. 

Sia chiaro che io stessa non ne sono esente, ma al tempo stesso, con un po' di esperienza ed occhio critico, ho dedotto che con una buona dose di buon gusto, un pizzico di autoironia ed una manciata di stile, possiamo "addirittura" vederci carine, frizzanti e femminili!





Cosa indosso:
ABITO: Cosmoda
SCARPE: Meravigliosa 
BORSA: Nannini
ORECCHINI: no logo
BRACCIALE: handmade by Virgybijoux

Nessun commento:

Posta un commento